breaking-news, Italia

Diretta Cesena – Palermo streaming gratis: partita live oggi match clou serie B

Diretta-Cesena – Palermo-streaming-gratis-partita-live-oggi-match-clou-serie-B

Il match clou della quarta giornata di ritorno di serie b è senz’altro Cesena –  Palermo che si giocherà oggi alle ore 15,00 allo stadio “Dino Manuzzi”.

Oggi scenderanno in campo due squadre con il morale alle stelle per l’ottimo gioco fin qui mostrato e per la splendida classifica di entrambe.

Il Palermo, dopo un inizio di stagione disastrosa, con l’avvento in panchina di Iachini ha ripreso la marcia verso la serie A con all’attivo ben 45 punti ottenuti con 13 vittorie, 6 pareggi e 5 sconfitte.

La squadra siciliana ora ha un vantaggio dalla terza in classifica di sei punti che intende mantenere invariato o addirittura incrementare.

Il Cesena è in piena zona play off al quarto posto in classifica conquistato grazie ai 38 punti in graduatoria con 9 vittorie, 11 pareggi e soltanto quattro sconfitte.

La squadra emiliana a dimostrazione che vuol tentare a tutti i costi quest’anno  il salto in serie A tanto che si è notevolmente rinforzante nella finestra di mercato di gennaio con l’acquisto del centrocampista avanzato Berlinghieri dal Livorno e  dell’attaccante Marilungo dall’Atalanta.

Oggi i bianconeri cercheranno tra le mura amiche di ottenere il successo prestigioso proprio contro il Palermo che possa esaltare ulteriormente la squadra e la propria tifoseria.

La squadra rossonera non può proprio ora rilassarsi anzi deve cercare di aumentare ulteriormente il ritmo per poter conquistare al più presto la matematica promozione diretta in serie A.

Il Palermo quest’anno ha una rosa che potrebbe sicuramente ben figurare anche in serie A con giocatori che fanno gola anche a grossi club italiani ed esteri come l’attaccante uruguaiano Abel Hernandez che quest’anno è stato già autore di 12 reti in venti gare disputate.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme Sky e Mediaset Premium, ed in streaming per dispositivi mobili scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis sarà possibile visionare la gara collegandosi via web a Rojadirecta e LiveTv siti però dei quali non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti televisivi.

Qui Cesena: Mister Bisoli farà esordire dal primo minuto i due nuovi acquisti Berlinghieri e Marilugo schierando un squadra ultra offensiva.

Il trio dei difensori centrali sarò composto da  il giovane Michele Camporese messosi in mostra l’anno scorso in serie A con la maglia della Fiorentina, da Volta e da Capelli.

A centrocampo occhi puntati ad un’altra promessa del calcio nostrano Marco D’Alessandro proveniente dalla primavera della Roma.

Qui Palermo: Sarà Sorrentino l’estremo difensori dei siculi in  terra emiliana, in difesa sarà schierato il forte trio composto da Munoz, Trrzi e Andelkovic, a centrocampo spazio agli esperti Barreto e Maresca che con Valerio Verre completeranno il reparto.

In attacco accanto all’uruguaiano Hernandez sarà schierato l’altro attaccante nordirlandese Lafferty che in questa stagione ha realizzato sette reti.

Ecco le probabili formazioni che scenderanno in campo alle ore 15,00 di oggi si  Palermo e Cesena:

Cesena (3-5-2): Coser; Volta, Capelli, Camporese; D’Alessandro, Gagliardini, Cascione, Belingheri, Renzetti; Succi, Marilungo. Allenatore: Pierpaolo Bisoli.

Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Pisano, Barreto, Maresca, Verre, Lazaar; Lafferty, Hernandez. Allenatore: Giuseppe Iachini.