Luigi De Magistris choc attacca il premier: Renzi, vattene a casa! Devi avere paura! Ti devi cagare sotto

Luigi De Magistris choc attacca il premier: Renzi, vattene a casa! Devi avere paura! Ti devi cagare sotto

Lo scontro tra Luigi De Magistris e il presidente del consiglio Matteo Renzi si fa incandescente. L’attuale primo cittadino di Napoli, durante un comizio elettorale, ha attaccato duramente il premier.

Luigi De Magistris, che si è ricandidato come sindaco della città partenopea, ha postato sulla sua pagina Facebook un video che è stato intitolato “Luigi De Magistris sindaco per Napoli”.

Il video è diventato in pochissime ore virale. Durante il discorso ripreso nel video, Lugi De Magistris pronuncia le seguenti parole contro il Presidente del Consiglio Matteo Renzi: “Mi hanno strappato la toga ma non posso strapparmi l’anima. Renzi, vattene a casa! Devi avere paura! Ti devi cagare sotto. Se mi fanno fuori ci sarete voi”.

Il sindaco di Napoli continua con il suo discorso affermando che: “Non sono in vendita. Non avete idea che cosa cambierà dal 5 giugno”.

Luigi De Magistris non ha mai attaccato così violentemente il premier. Tra i due politici non c’è mai stato un grande feeling e recentemente vi era stato un accesso dibattito per il caso Bagnoli.

Sulla pagina Facebook di Luigi De Magistris sono stati numerosi i commenti, molti a favore del sindaco altri un po’ meno.

In particolare un fan della pagina Facebook del primo cittadino di Napoli ha così commentato il duro attacco contro Renzi: “Mi piace questo Masaniello. ..s’è scetato per 5 anni si è stat zitto però”.