Ansia per le sorti del Bari: Noordin Ahmad ricoverato in ospedale, occorrono 4 milioni

Ansia per le sorti del Bari Noordin Ahmad ricoverato in ospedale, occorrono al più presto 4 milioniPer molti tifosi biancorossi è un film purtroppo già visto quello che in queste ultime settimane sta interessando il Bari calcio. Il bonifico di Noordin Ahmad, il magnate malese che ha mostrato grande interesse nei confronti della società biancorossa ed ha firmato un preliminare per l’acquisto delle quote di maggioranza della società, non è ancora arrivato.

Da notizie vicine alla società barese pare che Noordin Ahmad sia ricoverato per accertamenti presso un plesso ospedaliero malese. Sembra che l’industriale malese abbia dichiarato che è ancora sua intenzione comprare la squadra biancorossa e che i suoi uomini fidati stiano lavorando in queste ore per chiudere l’operazione.

Il Bari però deve fare i conti con il suo bilancio in profondo rosso. Il passivo è di 1,4 milioni di euro e servirebbe una ricapitalizzazione di 3,5 milioni di euro.

Domani sarà una data importante per il Bari. Paparesta, attuale presidente della società biancorossa, e Cosmo Antonio Giancaspro proprietario del 5% delle quote societarie parteciperanno all’assemblea dei soci che si prevede incandescente.

L’accordo tra la società Bari calcio e il malese Noodin Ahmad prevedeva il versamento di 1,5 milioni di euro alla stipula del preliminare di vendita e di altri 2,5 milioni di euro entro la prima settimana di maggio.

Il Bari ha tempo fino al 10 giugno prossimo per mettere in regola i conti del suo bilancio.