Bari festa di San Nicola, due i feriti dopo gli scontri di ieri sera tra polizia e ambulanti

Bari festa di San Nicola sono due i feriti dopo gli scontri di ieri sera tra polizia e ambulantiSono due le persone ferite ieri sera durante la carica della polizia ai venditori ambulanti abusivi.

A renderlo noto è stato il sito di Rai News che ha anche riferito che i due feriti sono un vigile urbano e un poliziotto.

Ieri sera, dopo una giornata carica di tensioni, la polizia ha deciso di caricare il folto gruppo di ambulanti abusivi. Sul lungomare di Bari si sono vissuti attimi di terrore, tutte le persone presenti alla festa, per paura degli scontri tra polizia e ambulanti abusivi hanno cercato rifugio in alcuni locali.

Una mamma, nei momenti concitati dello scontro, ha perso il bambino che, fortunatamente, dopo alcuni minuti, è stato ritrovato.

In un primo momento si era pensato che erano stati sparati anche dei colpi di armi da fuoco, circostanza al momento non ancora chiarita dalle autorità competenti.

Secondo quanto riferito dal sito di Rai news sono una decina gli ambulanti abusivi che sono stati prima identificati e poi portati in questura.

Gli inquirenti stanno vagliando la posizione di alcuni di loro. Lo scontro era iniziato già dalle prime ore di ieri mattina quando le forze dell’ordine avevano sequestrato diversi chili di carne e di altri alimenti.