La conturbante Megan Fox annuncia mai più scene hot, fan delusi

Una decisione che non piacerà per niente ai suoi tantissimi fan, Megan Fox ha dichiarato che non girerà più scene hot. La conturbante attrice americana ha deciso di non girare più scene osè perché non ha intenzione di mettere in imbarazzo i suoi figli.

Megan Fox è stata recentemente dichiarata la più bella donna del mondo ed è diventata famosissima per essere stata la protagonista nel 2007 di Trasformers.

In una lunga intervista al noto giornale “Sun”la bellissima attrice americana ha dichiarato che: “Ci sono alcune cose che i figli non dovrebbero mai vedere le loro madri fare”.

L’attrice ha solo 29 anni è in dolce attesa ed è la mamma di due bellissimi bambini Noah e Bodhi.

Nell’intervista rilasciata al Sun la bellissima Megan Fox ha rivelato che: “Mi è stato offerto un progetto per HBO che ruota attorno alla vita di una prostituta. Ha scene di sesso molto esplicite. Le cose che si vedono in un film pornografico… e queste sono cose che sono degradanti per la donna che sta interpretando il personaggio. Non credo che i miei figli siano in grado di separare la finzione dalla realtà. E’ tutto più complicato quando cìè tua madre di mezzo”.

Megan Fox in fine ha detto che: “Ci sono alcuni buoni progetti che ho letto che sono con persone di talento, registi di talento, ma le cose che le donne sono tenute a fare in questi film sono cose che non posso far vedere ai miei figli”.