Selena Gomez notte di fuoco in una discoteca a Las Vegas con Orlando Bloom

Selena Gomez notte di fuoco in una discoteca a Las Vegas con Orlando Bloom

La bella e brava Selena Gomez sembra che in amore abbia le idee molto precise e voglia aver un compagno dal carattere forte e irruente come lo è il suo conosciutissimo ex, Justin Bieber.

Selena Gomez ha rilasciato alcune dichiarazioni ad un giornalista di Marie Claire nelle quali parla del suo futuro sia privato che della sua carriera da artista.

L’intervista è stata pubblicata solo qualche giorno dopo le foto che ritraggono la bella Selena Gomez in compagnia di un altro ex “ragazzaccio”, il bellissimo Orlando Bloom.

Orlando Bloom e Selena Gomez sono stati fotografati mentre si baciavano appassionatamente in un famoso ed esclusivo locale di Las Vegas.

L’attore 39 enne, da tempo compagno dell’attrice Katy Perry, è stato pizzicato in compagnia della bella Selena Gomez che solo qualche mese fa ha compiuto 23 anni.

Dalle foto pubblicate sul web sembra che tra i due sia scoppiata la passione tanto che sia Selena Gomez che Orlando Bloom si sono lasciati andare nel locale di Las Vegas a lunghe effusioni.

Le foto in pochissimo tempo sono diventate virali ma i due personaggi famosi non hanno rilasciato al momento sul caso alcuna dichiarazione.

L’attore Orlando Bloom doveva ufficialmente complimentarsi con la cantante Selena Gomez ma sembra che tra i due all’improvviso sia scoppiata la passione.