Raffaela Fico archivia Balotelli, baci bollenti con il procuratore Alessandro Moggi

Raffaela Fico archivia Balotelli, baci bollenti con il procuratore Alessandro MoggiRaffaella Fico sembra aver dimenticato per sempre i suoi amori precedenti, tra i quali spicca il nome di Mario Balotelli. La bellissima e provocante showgirl è stata fotografata mentre si baciava appassionatamente con un altro uomo molto famoso.

L’uomo famoso, che in questi ultimi giorni sembra essere molto vicino a Raffaella Fico, è Alessandro Moggi che ha da poco compiuto 43 anni è un procuratore sportivo figlio dell’ex dirigente della squadra bianconera Luciano Moggi.

Raffaella Fico e Alessandro Moggi sono stati fotografati dai paparazzi della nota rivista di gossip “Chi”. Raffaella Fico e il famoso procuratore sportivo sono stati immortalati mentre si baciavano nelle vicinanze dell’abitazione della bella showgirl.

Raffaella Fico è diventata famosa per essere stata la meteorina sexy del seguitissimo programma ‘Grand Hotel Chiambretti’.

La showgirl napoletana è stata anche una concorrente dell’isola dei famosi ed è la madre di una bellissima bambina avuta con il suo ex l’attuale calciatore del Milan Mario Balotelli.