X Factor 10 ecco chi è il nuovo giudice Manuel Agnelli che sostituirà Morgan

Finalmente è stato svelato il nome del quarto giudice della prossima edizione di X Factor 10. Oltre a rapper Fedez, alla cantante Arisa ed il nome già noto di Alvaro Soler farà parte della squadra di giudici del famoso talent show anche Manuel Agnelli che negli anni ’90 è stato un cantante molto seguito.

Manuel Agnelli è nato a Milano nel 1966 ed è stato il cofondatore, con Lorenzo Olgiati e Roberto Girardi, del seguitissimo gruppo degli Afterhours.

Gli Afterhours sono un gruppo conosciuto per la sua musica molto particolare che si basa su suoni ricercati e testi molto profondi.

Manuel Agnelli nella sua lunga carriera di musicista ha inciso già 11 album ed alcune canzoni sono molto apprezzate e conosciute come “Non è per sempre”, “Voglio una pelle splendida e Bianca”.

Il nuovo giudice di X Factor ha inoltre lavorato con artisti del calibro di Mina Marlene Kuntz e Eugenio Finardi.

Manuel Agnelli sarà sicuramente uno dei giudici più critici della prossima edizione di X Factor. La produzione ha scelto il cantante degli Aftrhours perché il suo modo di fare è molto simile a quello del precedente giudice Morgan.