breaking-news, Italia

Decaro minacciato di morte su Facebook, Salvini “Al sindaco di Bari che ama farsi i selfie gli consiglierei di stare più attento”

Decaro minacciato di morte su Facebook, Salvini “Al sindaco di Bari che ama farsi i selfie gli consiglierei di stare più attento”

Un macabro commento è apparso su Facebook nei confronti del primo cittadino di Bari Antonio Decaro: “Un giorno spero che verrai appeso al pennone di qualche piazza ad opera dei tuoi ‘fratellì musulmani (…)”.

Una vera minaccia di morte che è stata pubblicata da un certo Daniele. Il post su Facebook è apparso subito dopo la pubblicazione del selfie del primo cittadino di Bari con il presunto terrorista Hakim Nasiri.

Hakim Nasiri è il giovane  afghano ed è stato fermato dalle forze dell’ordine di Bari perché ritenuto un terrorista.

Sull’autore della minaccia di morte nei confronti di Decaro, in queste ore sta indagando la polizia postale che spera, al più presto, di risalire all’autore.

Sul selfie di Decaro con il presunto terrorista afghano è arrivato il commento di Matteo Salvini oggi in visita a Bari. Il leader della Lega Nord ha così commentato la tanto discussa foto del primo cittadino di Bari: “Al sindaco di Bari che ama farsi i selfie con personaggi quantomeno particolari, gli consiglierei di stare più attento”.