Datò Noordin ricompare dalla Malesia e con Paparesta proclama “Bari in Champions in 5 anni”

Datò Noordin ricompare dalla Malesia e in compagna di Paparesta proclama “Bari in Champions in 5 anni”

Dalla Malesia con furore! Datò Noordin sembra che si sia ripreso, dopo essere stato ricoverato in una clinica del suo paese per alcuni giorni. Il presunto magnate malese ha rilasciato una lunga intervista al New Straits Times.

Datò Noordin ha dichiarato che è fermamente convinto di acquistare le quote di maggioranza della squadra biancorossa. Il miliardario malese ha confermato che ha intenzione di concludere l’acquisto del Bari entro al fine di maggio.

Il miliardario malese ha detto che con il Bari vorrebbe ripetere la favola del Leicester City e che ora è importante che il Bari si giochi tutto nei play off e riesca a raggiungere l’ambitissimo traguardo della serie A.

Poi Datò Noordin ha annunciato che sarà presente a Bari per la delicatissima sfida al San Nicola contro il forte Trapani.

Anche l’attuale presidente del Bari, Gianluca Paparesta era presente all’intervista al malese Noodin. Paparesta non ha voluto rispondere al duro attacco di ieri del socio di minoranza del Bari Giancaspro.

L’ex arbitro ha dichiarato che: “Ora sono qui per costruire un rapporto più forte con Datuk Noordin e con la Malesia. Per FC Bari è molto importante iniziare questo progetto nel più breve tempo possibile. Nei prossimi giorni vogliamo completare la due diligence quindi spero di annunciare (la vendita) presto al (prossimo) riunione del consiglio direttivo del club”.