Modena – Bari: come vederla in Tv e ultime formazioni
Le difficoltà economiche della società Matarrese S.p.A. sono diventate di dominio pubblico e la notizia ha avuto risalto a livello nazionale.
A Bari i tifosi della squadra del capoluogo hanno chiesto a gran voce che i Matarrese, proprietari del squadra di calcio biancorossa, depositano i libri societari in tribunale.
Sono stati più di trecento i supporter del Bari che sfilando nelle via della città hanno chiesto a gran voce, vista l’impossibilità di un imminente cambio dirigenziale, che ci sia una svolta anche molto sofferta come il fallimento societario con la possibilità di ricominciare da zero.
In questo clima non proprio idilliaco la squadra del Bari si sta preparando alla difficile trasferta di domani in terra emiliana dove alla ore 12,30 giocherà contro il rinvigorito Modena.
I canarini sono reduci da due vittorie consecutive in campionato e iniziano a coltivare con la formidabile coppia di attacco che si ritrovano composta da Granoche e Babacar anche il sogno impossibile di raggiungere i play off.
Il Bari è riuscito nell’ultima di campionato a vincere in casa contro il forte Siena conquistando meritatamente i tre punti in palio.
Il Modena domani sarà schierato da mister Walter Novellino con il modulo 4-4-2 con Pinsoglio in porta sulle fasce di difesa Gozzi e Garofalo al centro della difesa saranno schierati Marzorati e Zoboli, Molina e Rizzo saranno gli esterni alti mentre i centrocampisti centrali saranno Salifu e Rizzo in attacco spazio a Babacar e Granoche.
Il bari si schiererà con il collaudato modulo del 4-3-3 con Guana estremo difensore, Sabelli e Calderoni saranno gli esterni bassi difensivi, i centrali difensivi saranno Polenta e Ceppitelli, a centrocampo il compi to di impostare ed interdire sarà affidato a Lugo Romizi e Sciaudone.
Joao Silva autore di un splendido gol con il Siena, Galano e lores saranno schierati in attacco.
La partita sarà trasmessa in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio ed in streaming scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.
Ecco le probabili formazioni di Modena e Bari che si affronteranno allo stadio “Alberto Braglia” alle ore 12,30 di domani 16 febbraio 2014:
MODENA (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Marzorati, Zoboli, Garofalo; Molina, Bianchi Salifu, Rizzo; Granoche, Babacar. All. Novellino.
BARI (4-3-3): Guana; Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni; Lugo, Romizi, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Lores. All. Alberti.