Diretta Fiorentina – Inter streaming gratis: partita live oggi anticipo serie A

Diretta-Fiorentina – Inter-streaming-gratis-partita-live-oggi-anticipo-sabato-serie-A

Oggi, alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze si disputerà il big match della ventiquattresima giornata di serie A tra i padroni di casa delle Fiorentina allenati da Vincenzo Montella e l’Inter di mister Walter Mazzarri.

La Fiorentina è reduce dall’impegno infrasettimanale di martedì scorso in Tim Cup contro l’Udinese che ha permesso ai viola di accedere, dopo una splendida gara, alla finale del torneo che disputerà a maggio contro il Napoli vincitrice dell’altra semifinale.

I viola sono in piena corsa anche in Europa League dove giovedì dovranno scontrarsi per la partita di andata dei sedicesimi di finale contro la squadra danese dell’Esbjerg.

In campionato la Fiorentina è in quarta posizione a soli tre punti dall’obbiettivo principale di questa stagione il terzo posto in classifica  ora occupato dal Napoli che significherebbe qualificazione alla Champions League la più ambita competizione europea .

L’Inter dopo un inizio dell’anno pauroso costellato solo da sconfitte e pareggi nel posticipo di domenica scorsa, della ventitreesima giornata, è riuscita ad imporsi per 1 a 0 sul Sassuolo grazie ad una incornata dell’eterno Walter Samuel.

La squadra nerazzurra, dopo questa stagione senza Europa, deve a tutti i costi per la prossima  stagione cercare di qualificarsi per una competizione internazionale.

I nerazzurri, attualmente, occupano la quinta posizione in classifica in compagnia del Verona con 36 punti all’attivo conquistati con 9 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte.

La partita tra Inter e Fiorentina sarà trasmessa in diretta sugli schermi televisivi dalle piattaforme digitali di Sky Calcio e Mediaset Premium.

Il risultato della gara potrà essere seguito in tempo reale collegandosi via internet ai siti di  www.livescore.it e www.gazzetta.it.

In streaming per dispositivi mobili sarà possibile visionare la gare scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play solo per smartphone e tablet che girano con sistema operativo Android e Pc fissi e mobili con sistemi operativi o Windows o Mec.

Sarà possibile seguire la gara in streaming gratis con  la possibilità del commento in italiano collegandosi via web a Rojadirecta e LiveTv anche se non si è a conoscenza se i siti in questione hanno regolarmente acquistato la licenza per la trasmissione del match.

Qui Fiorentina: dopo la splendida impresa di Tim Cup 2014 i viola vorranno a tutti i costi anche i tre punti con l’Inter e mister Montella schiererà una squadra molto offensiva ricca di trequartisti come Cuadrado,  splendido il suo gol contro l’Udinese martedì, Ilicic, Vargas e Anderson alle spalle dell’unica punto Alessandro Matri.

A centrocampo out Borja Valero squalificato al suo posto Pizzarro, in difesa si è infortunato Savic che sarà sostituito dall’ottimo Compper.

In via di recupero Mario Gomez che partirà dalla panchina e non escluso che possa giocare anche alcuni scampoli della gara.

Giuseppe Rossi, invece, pian piano si sta riabilitando dal grave infortunio subito e da notizie della scorsa settimana potrebbe essere recuperabile per le ultime giornate di campionato.

Qui Inter: out il “profeta” Hernanes che durante la settimana si è infortunato, anche Cambiasso non potrà essere della gara.

Walter Mazzarri pensa di riproporre al centro della difesa l’esperto Samuel, con affianco Juan Jesus e Rolando, Milito sarà nuovamente al fianco di Rodrigo Palacio.

In campo dal primo minuto il colombiano Fredy Guarin.

Ecco le probabili formazioni di Fiorentina e Inter che scenderanno in campo alle ore 20,45 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze:

Fiorentina (3-5-1-1): Neto, Roncaglia, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Matri.

A disp.:Rosati, Lupatelli, Diakité, Pasqual, Ambrosini, Bakic, Wolski, M. Fernandez, Joaquin, Gomez, Matos. Allenatore: Vincenzo Montella

Inter (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Taider, Nagatomo; Milito, Palacio.

A disp.:Carrizo, Castellazzi, Ranocchia, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Zanetti, Mudingayi, Botta, Kovacic, Icardi. Allenatore: Walter  Mazzarri.