Diretta Catania – Lazio streaming gratis: partita live oggi anticipo domenicale serie A

Diretta-Catania – Lazio-streaming-gratis-partita-live-oggi-anticipo-domenicale-serie-A

Oggi, alle ore 12,30 in uno stadio “Massimino” di Catania  quasi del tutto esaurito pronto ad incitare l’etnei verso la salvezza scenderà in campo una delle squadre al momento più in forma del campionato la Lazio di Edy Reja.

I biancoazzurri da quando hanno cambiato la guida tecnica da Petkovic a Reja non hanno mai perso in campionato invertendo in un modo pazzesco il loro cammino in classifica.

La Lazio punta decisamente a conquistare un posto utile per la partecipazione alla prossima edizione di Europa League ora distante sette punti.

Il Catania deve a tutti i costi cercare di conquistare più punti possibili visto l’ultimo posto in classifica con soli sedici punti che significherebbe retrocessione in serie B ed un vero dramma in casa etnea.

La squadra etnea solo l’anno scorso, con quasi l’identica rosa di questo campionato, è stata la vera rivelazione della stagione  sfiorando l’accesso in Europa League che sarebbe stato anche meritato.

Quest’anno nel meccanismo della squadra qualcosa si è inceppato forse anche perchè qualche giocatore cullava il sogno di andare a giocare in altri lidi più blasonati.

La Lazio ha avuto un inizio di campionato molto deludente costellato da tante delusioni e da un gioco scadentissimo.

Con il ritorno del figliol prodigo Edy Reja il discorso in casa bianco celeste è totalmente cambiato con la squadra che ha acquistato l’antico smalto, anche se ha dovuto cedere a gennaio uno dei suo giocatori più rappresentativi il profeta “Hernanes” passato tra le fila dell’Inter.

I biancocelesti oltre ai giocatori notissimi a livello internazionale come il fortissimo e eterno Miro Klose e i due esterni Lulic e Candreva ha lanciato una vera e propria nuova stella il giovane spagnolo di origini senegalesi Keità che a soli diciotto anni si sta imponendo all’attenzione di tutti i più grossi club europei.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali terrestri di Sky calcio e Premium calcio.

In streaming sarà possibile seguire la gara scaricando le applicazioni per dispositivi mobili di Sky Go e Premium Play.

In streaming gratis potrà essere guardata la gara sui siti Rojadirecta e LiveTv si precisa però che non si sa se questi siti hanno acquistato regolarmente la licenza alla trasmissione della gara  tra Cartania e Lazio.

Qui Catania: Mister Maran riproporrà in porta l’argentino Andujar che prenderà il posto di Frison infortunato.

Non ancora al meglio Sergio Almiron che partirà dalla panchina al suo posto a fianco di capitan Lodi sarà schierato Izco.

In attacco spazio al tridente composto da Barrientos, Bergessio e Castro.

Qui Lazio: giovedì i biancocelesti dovranno affrontare l’impegnativo impegno dei sedicesimi di finale che li vedrà contrapposti alla squadra bulgara dei Ludogorets.

Reja ancora una volta preferirà in porta l’albanese Berisha a Marchetti, mentre non potrà contare ancora sul nuovo acquisto del mercato di gennaio Postiga fermo per un infortunio.

In attacco spazio al fortissimo Keità che sarà affiancato dall’esperto miro Klose.

Ecco le probabili formazioni di Catania e Lazio che scenderanno in campo alle ore 12,30 allo stadio “Massimino”:

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Spolli, Biraghi; Izco, Lodi, Rinaudo; Barrientos, Bergessio, Castro. All.: Maran

Lazio (3-4-2-1): Berisha; Dias, Biava, Radu; Konko, Ledesma, Biglia, Lulic; Candreva, Keità; Klose. All.: Reja.