Diretta streaming Juventus – Chievo gratis: partita live oggi campionato serie A

Diretta-streaming-Juventus – Chievo-gratis-partita-live-oggi-campionato-serie-A

Oggi, allo “Juventus Stadium” di Torino alle ore 15,00 la Juve affronterà il Chievo per il match valido per la ventiquattresima giornata del campionato di serie A.

Lo squadrone bianconero oggi punterà al pronto riscatto dopo il mezzo passo falso della scorsa giornata di campionato contro il Verona quando all’ultimo secondo della sfida per una ingenuità difensiva si è fatta raggiungere sul risultato di pareggio di 2 a 2.

Oggi la Juventus dovrà riprendere il suo cammino in campionato verso il terzo scudetto consecutivo e dovrà farlo necessariamente con una vittoria perché dietro la Roma distanziata di nove punti ma con una partita da recuperare non molla.

Antonio Conte durante la settimana ha continuamente tenuto sotto pressione la propria squadra in vista del delicatissimo impegno di oggi contro un Chievo che è quartultimo in classifica ed è affamato di punti e della sfida di giovedì di Europa League contro la squadra turca del Trabzonspor.

Il Chievo deve cercare di allungare il passo per distanziarsi dalla zona calda in classifica anche se nelle ultime gare non ha certo brillato avendo conquistato solo un pareggio e subito ben tre sconfitte.

La gara di oggi potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali di Sky calcio e Premium calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultato del match sarà garantito dai siti web www.livescore.it e www.gazzetta.it .

La radiocronaca della gara potrà essere ascoltata collegandosi alle frequenze radio Rai e Diretta sportiva.

In streaming la partita potrà essere visionata scaricando le applicazioni gratis solo per abbonati di Sky Go e Premium Play per smartphone come iPhone, Galaxy e altri modelli e tablet iPad e iPod con sistema operativo Android e per computer portatili con sistema operativo Windows o Mac.

In streaming gratis la gara tra i campioni d’Italia in carica della Juventus e il Chievo potrà essere seguita sui siti di Rojadirecta e LiveTv di questi siti però non si è a conoscenza se hanno acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione della gara.

Qui Juventus: Antonio Conte avrà la difesa decimata con il solo Bonucci a disposizione, mentre Chiellini e Barzagli non potranno essere della gara perché infortunati.

A centrocampo turnover tra Pogba e Marchisio con il primo che inizialmente si accomoderà in panchina per far posto al nazionale italiano.

In attacco confermatissimo il tandem composto dall’argentino Tevez e dallo spagnolo Llorente con Osvaldo pronto a subentrare a partita in corso.

Qui Chievo: niente Juve per il centrocampista Rigoni infortunatosi durante gli allenamenti e per il difensore Cesar che dovrà stare fermo perché appiedato dal giudice sportivo.

In attacco panchina per Paloschi e Pellissier in campo dal primo minuto il rumeno Stoian e il francese Thereau.

Ecco le probabili formazioni di Juventus e Chievo che si affronteranno alle ore 15,00 allo Juventus stadium di Torino:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.

A disp.: Storari, Rubinho, Peluso, Padoin, Isla, Pogba, Giovinco, Osvaldo, Quagliarella. All.:Conte

Chievo (3-5-2): Puggioni; Frey, Canini, Bernardini; Sardo, Bentivoglio, Guarente, Hetemaj, Dramè; Stoian, Thereau.

A disp.: Agazzi, Claiton, Squizzi, Rubin, Mbaye, Guana, Radovanovic, Kupisz, Lazarevic, Obinna, Paloschi, Pellissier. All.: Corini