Diretta Sassuolo – Napoli streaming gratis: live partita internet e tv serie A

Diretta-Sassuolo – Napoli-streaming-gratis-live-partita-internet-e-tv-serie-A

Oggi allo “Mapei Stadium” di Reggio Emilia si affronteranno alle ore 15 per la ventiquattresima giornata di campionato il Sassuolo guidato da Alberto Malesani e il Napoli di Rafa Benitez.

La squadra partenopea è tornata nell’ultimo periodo agli splendori di inizio campionato grazie allo schiacciante successo della scorsa giornata contro il Milan di Seedorf per 3 a 1, con un pepita “Gonzalo Higuain” devastante,  e con l’approdo in finale di Tim Cup 2014 ai danni della pur blasonata Roma con un schiacciante 3 a 0.

Il Napoli, anche se concede troppo in difesa, in attacco è sicuramente una macchina da gol merito di Rafa Benitez che ha dato alla squadra una impostazione diversa da quella che normalmente danno gli allenatori italiani.

La filosofia del tecnico spagnolo è quella tipica dei campionati inglesi e iberici è quella di segnare un gol più dell’altra  squadra rispetto a quella tutta italiana che prima di tutto bisogna non subire gol .

Questo nuovo modo di giocare adottato guarda caso in Italia anche dalla Roma, che ha  un allenatore straniero Rudi Garcia,  ha fatto si che i tifosi napoletani difficilmente si annoiano a vedere la propria squadra giocare viste le continue ripartenze e le tante occasioni da rete create.

Il Sassuolo in questo nuovo anno ha cambiato totalmente registro con sette nuovi acquisti e con il cambio della guida tecnica passando dal pur bravo Eusebio Di Francesco all’esperto Alberto Malesani.

Ma per la squadra nero verde al momento i risultati non si sono ancora visti.

Il Sassuolo è penultimo in classifica in compagnia del Livorno in piena  zona retrocessione con soli 17 punti conquistati in seguito a solo 4 vittorie, 5 pareggi e 14 sconfitte.

La squadra attualmente allenata da Alberto Malesani per raggiungere la salvezza, dopo gli enormi sforzi compiuti durante il mercato invernale, deve invertire assolutamente rotta cercando già contro il Napoli di conquistare i punti necessari per tirarsi fuori dalla zona rossa.

Nelle ultime quattro partite il Sassuolo ha subito altrettante sconfitte mentre il Napoli ha subito solo una sconfitta, ha collezionato due pareggi ed una vittoria.

La gara di oggi potrà essere visionata in diretta tv sulle piattaforme dei canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per dispositivi mobili come smartphone e tablet con sistema operativo Android e pc mobili provvisti di Windows e Mac.

In streaming gratis con commento in italiano la gara potrà essere guardata collegandosi via web a Rojadirecta e LiveTv dei quali però non si è a conoscenza se hanno comprato legalmente i diritti per trasmettere la gara.

Qui Sassuolo: mister Malesani dovrà fare  a meno dei due ex genoani Manfredini e Biondini infortunati.

Sarà la prima volta per Paolo Cannavaro vera bandiera del Napoli incontrare sul suo cammino la sua ex squadra da avversaria e forse qualche lacrimuccia prima dell’inizio della gara sia all’ex capitano partenopeo che a molti tifosi partenopei oggi scapperà.

Alberto Malesani pensa di schierare in attacco Floro Flores al posto di Floccari mentre è confermatissimo il beniamino di casa il giovanissimo Berardi.

Qui Napoli: Rafa Benitez dovrà fare a meno di tre giocatori importantissimi per la squadra partenopea come Callejon, Inler e Jorginho appiedati dal giudice sportivo e avrà il portierone Reina a mezzo servizio per un infortunio patito durante gli allenamenti in settimana.

Il Napoli giovedì dovrà affrontare un altro durissimo impegno in Europa League contro la squadra inglese guidata da Laudrup lo Swansea.

Ecco le probabili formazioni di Sassuolo e Napoli che si affronteranno allo “Mapei stadium” alle ore 15,00:

SASSUOLO (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores.  A disp.: Pomini, Polito, Pucino, Ziegler, Missiroli, Antei, Farias, Bianco, N. Sansone, Zaza, Floccari. All.: Malesani

NAPOLI (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain. A disp.: Rafael, Colombo, Britos, Uvini, Henrique, Reveillere, Bariti, Radosevic, Pandev, Zapata. All.: Benitez

ARBITRO: Calvarese