Fedez già terminata la love story con la formosa Dj dai capelli turchini

Una storia dalla durata da record quella tra il famoso rapper Fedez e TigerLily, ribattezzata da molti la Dj dai capelli turchini.

Da quanto riportato dai giornali di gossip la storia tra Fedez e TigerLily è già terminata. Sembra che non sia bastato al rapper italiano mostrare il suo amore sottoponendosi ad un viaggio massacrate di 25 ore per raggiungere la sua prorompente nuova compagna.

La notizia della fine del rapporto è stata data dallo stesso Fedez con un messaggio via Snapchat: “Valigia fatta, si torna. Settimana bella pesante, non vedo l’ora di tornare in Italia. Viva donne italiana tutta la vita. Un giorno ve la racconterò perché fa super ridere, non so se si tratta di vere o proprie differenze culturali o di psicosi, opterei per la seconda”.

La storia tra Fedez e TigerLily era iniziata solo due mesi fa a marzo scorso. I due si erano conosciuti sulla spiaggia di Miami ed era scoccata subito la scintilla.

Subito dopo la settimana d’amore negli Stati Uniti D’America il rapper italiano era volato via in Australia per incontrare e stare vicino alla sua nuova compagna.

Ma sembra che nel nuovo continente qualcosa sia andato storto tra i due tanto che Fedez ha deciso di ritornare mestamente a casa e postare il messaggio sopra scritto.