Sabrina Salerno svela il segreto del suo fisico esplosivo, ho l’entusiasmo di una ragazzina

Sabrina Salerno svela il segreto del suo fisico esplosivo, ho l’entusiasmo di una ragazzina

Si è ritirata dalla Tv ma la bellissima Sabrina Salerno continua a far parlare di sé e del suo fisico esplosivo. La bella cantante e attrice, che ha fatto impazzire un’intera generazione di uomini ed ancora oggi riesce a far girare la testa a tanti, ha rilasciato una lunga intervista a Vanityfair.it nella quale parla della sua vita privata.

Sabrina Salerno ha iniziato la sua carriera artistica trent’anni fa. La prorompente Sabrina Salerno è nata a Genova e a marzo scorso ha compiuto 48 anni. Le ultime sue foto apparse su Instagram mostrano che il suo fisico è ancora tutte curve e da far invidia ad una ventenne.

Sabrina Salerno ha raccontato che con l’imprenditore Enrico Monti si è sposata da 10 anni ed ora vive in una stupenda villa a Mogliano Veneto dove si dedica al piccolo Luca Maria che ha compiuto 12 anni.

La soubrette ha raccontato che con suo marito Enrico Monti sta insieme da 25 anni durante i quali ci sono stati momenti di crisi ma sempre superati “grazie alla volontà di condividere un cammino insieme”.

Sabrina Salerno ha parlato di suo marito e ha dettoe che non è interessato alla vita mondana e crede in valori come l’onestà e la moralità.

Poi la showgirl ligure ha rivelato che voleva il secondo figlio ma purtroppo non è arrivato.

Poi ha confessato che: “Sono felice dell’età che ho e di come ci sono arrivata, ancora in forma e con l’entusiasmo di una ragazzina”.