Aldo Montano ha dimenticato Antonella Morsetti è innamorato della sensuale Olga Plachina

L’olimpionico Aldo Montano è innamoratissimo della prorompente atleta russa Olga Plachina. Tra i due c’è una differenza di età di 18 anni ma il campione di scherma ha da subito voluto che la storia fosse di dominio pubblico.

Montano sembra aver dimenticato per sempre la bellissima Antonella Morsetti e da gennaio scorso ha conquistato il cuore di Olda Plachina splendida atleta russa.

Aldo Montano pubblicò a gennaio su Instagram una foto di Olga Plachina con il seguente commento: “Seduci la mia mente e avrai il mio cuore. Trova la mia anima e sarà tua”.

Olga Palachina è campionessa russa nei 400 metri ad ostacoli. La bellissima atleta ha anche vinto diversi concorsi di bellezza tra i quali “Miss Sport” e “Miss Best Model”.

Solo qualche giorno fa i due sono stati fotografati mentre si scambiavano effusioni in un noto locale di Forte dei Marmi. Aldo Montano sembra fare le cose sul serio ed ha presentato la bella Olga Palachina ai suoi genitori.

La differenza di età sembra che non si noti tra i due. Aldo Montano da poco ha compiuto 37 anni mentre la seducente Olga Palachina ne ha soli 18.