Julia Roberts con George Clooney a piedi nudi sul Red Carpet del Festival di Cannes

Julia Roberts con George Clooney a piedi nudi sul Red Carpet del Festival di Cannes

Al Festival di Cannes è stato il giorno di due star di altissimo livello, George Clooney e Julia Roberts che hanno recitato uno affianco all’altro nella pellicola Money Monster diretta da un’altra grande del cinema mondiale, Jodie Foster.

In tanti non si dimenticheranno l’episodio molto strano e singolare che è avvenuto sul Red Carpet alla presentazione della stellare pellicola Money Monster. Julia Roberts ha deciso di camminare a piedi nudi sul tappeto rosso del prestigioso festival di Cannes.

I fotografi sembravano impazziti ed in tanti hanno immortalato il singolare gesto di Julia Roberts che è diventato subito virale.

Julia Roberts in tantissimi anni della sua carriera non ha mai partecipato al Festival di Cannes e la sua prima volta alla Montè des Marches è stata molto particolare e l’attrice ha dichiarato che “Qui è pura follia”.

Alla presentazione della prima di Money Monster non poteva mancare anche il divo per eccellenza George Clooney che ha parlato del film e del personaggio che interpreta, un presentatore televisivo senza scrupoli.

George Clooney ha anche detto del suo personaggio che: “E’ un egoista, uno a cui non importa nulla della gente”.