Paola Caruso ricorda il suo papà e si commuove, sull’isola l’ho sognato accanto a mia madre

Paola-Caruso-ricorda-il-suo-papà-e-si-commuove-sull-isola-l-ho-sognato-accanto-a-mia-madrePaola Caruso è stata la concorrente in assoluto più amata dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La bellissima e formosa “bonas” del programma “Avanti un altro” di Bonolis è stata ospite del seguitissimo programma “Verissimo” condotto da Silvia Toffanin.

La Caruso ha parlato della sua esperienza all’Isola dei Famosi e, in particolare, dei suoi rapporti con i naufraghi: “Il mio problema erano i naufraghi. Il più onesto? Giacobbe. L’Isola è vero che cambia: sono un po’ più insicura di me, perché mi sono resa conto che dovevo affrontare quelle cose che non sono belle di me. E’ uscito anche il mio lato triste del carattere, che corrisponde alla mia giovialità”.

La bella valletta di Bonolis ha poi raccontato del suo passato ed in particolare della spaventosa caduta da cavallo che ha rischiato di farla restare per sempre paralizzata.

Paola Caruso non ha mollato e con tanta pazienta è riuscita ad evitare il peggio ed a ritornare a camminare.

La bonas è scoppiata a piangere ed ha detto che: “Credeteci, la salute è la cosa più importante. Dio aiuta tutti e c’è speranza per tutti”.

Paola Caruso poi ha voluto parlare del padre che è scomparso: “Io vado avanti solo grazie a lui e così riesco a stare vicino a mia mamma. Si, è vero sull’Isola l’ho sognato e voglio raccontare una cosa che non ho detto: mi sono addormentata una notte con Giacobbe e gli altri sulla spiaggia nell’Isola, e avevo tirato fuori per mettermela vicino una foto di mio papà, quando mi sono svegliata c’era un angioletto, uno di quelli di plastica, portato dal mare…non l’avevo mai detto prima ma è successo. E’ stata la notte bella perché ho sognato mia mamma e mio papà insieme. Ed è una cosa che non potrò mai più rivivere davvero”.

La Caruso ha poi svelato a Silvia Toffanin di essere innamorata.