Nicole Minetti selfie bollente in bikini la sua linea è tutta curve

Nicole Minetti selfie bollente in bikini la sua linea è tutta curve

 Nicole Minetti, l’ex consigliera regionale della Lombardia, da tempo non vive più in Italia e si è trasferita nell’isola spagnola di Ibiza.

La sensuale Nicole si è presa un periodo di pausa lontano dal gossip ma da qualche settimana è ritorna prepotentemente alla ribalta.

Nicole Minetti, qualche giorno fa, lasciò un’intervista nella quale parlava di se e del suo futuro. La bellissima igienista dentale disse di aver intrapreso una nuova professione, di essere diventata una rinomata dj ad Ibiza e che presto si sarebbe esibita anche in Italia.

In questi giorni Nicole Minetti è apparsa in tutto il suo splendore in un selfie postato su Instagram. La formosa Minetti si è fotografata davanti ad un specchio indossando un bichini di color celeste da urlo.

Il post della Minetti in bikini è stato molto apprezzato dai tantissimi fan della bellissima ex igienista dentale ora Dj.

La Minetti ha superato a pieni voti la tanto temuta prova costume e nei prossimi giorni ci aspettiamo qualche altro post bollente della Dj tutta curve.