Francesca De Andrè querelo mio padre perché nel suo libro ha detto solo falsità

Francesca De Andrè querelo mio padre perché nel suo libro ha detto solo falsità

La bellissima showgirl e modella Francesca De Andrè è stata ospite di Barbara d’Urso della trasmissione “Domenica Live” andata in onda oggi pomeriggio su Canale 5.

La De Andrè ha reso noto che ha intenzione di querelare il padre Cristiano per le falsità scritte sul suo ultimo libro intitolato “La versione di C…”

Prima delle pesanti dichiarazioni della modella contro il padre, Barbara D’Urso ha mostrato il video della durissima lite nel corso di una recente puntata del noto programma “La Zanzara” tra proprio Cristiano De Andrè e Giuseppe Cruciari.

Francesca De Andrè ha così commentato il video:

“Parlare di sua figlia, per mio padre, è gossip. Siamo a questi livelli. L’atteggiamento di mio padre non è da persona pulita o consapevole degli errori che ha commesso. L’atteggiamento, il farfugliare, l’essere impacciato davanti a queste domande dà delle dimostrazioni. Ogni persona può farsi un’idea ben chiara”.

La showgirl ha parlato del suo rapporto oramai irrecuperabile con il padre ed ha affermato che:

“Come figlia, mi aspettavo che un padre iniziasse a ragionare dopo le dichiarazioni che ho fatto io in passato. E invece, lui rincara le dosi, sono delusa, non ho parole. Quando ho letto i contenuti di quel libro, falsità su mia madre, i miei fratelli e su di me, sono rimasta veramente delusa”.