Puglia, settimana di vincite da record con” gratta e vinci”, tre le città fortunate Bari, Casamassima e Monopoli

Puglia, settimana di vincite da record con” gratta e vinci”, tre le città fortunate Bari, Casamassima e MonopoliUna settimana da ricordare quella appena trascorsa. In tre città della puglia sono stati vinti con il “gratta e Vinci” ben 180 mila euro.

La vincita più significativa è avvenuta a Casamassima. Una persona, nel grosso centro a pochi chilometri da Bari, ha vinto 100 mila euro.

A rendere nota la vincita è stato Pasquale Palmieri, proprietario del locale dove è stato venduto il “gratta e vinci” fortunato, con la seguente dichiarazione: “Ci è arrivata la comunicazione e siamo caduti dalle nuvole, non ce l’aspettavamo proprio. Finalmente una bella notizia. Pensiamo e ci auguriamo che il vincitore sia qualcuno della zona. Con 100mila euro io comprerei un appartamento ai miei figli, e una parte la investirei nell’attività attuale perché mi piacerebbe creare una zona pasticceria”.

Due altre corpose vincite sono state registrate a Monopoli, nel locale di proprietà di Giovanni Marasciulo, dove uno sconosciuto ha vinto 50 mila euro e a Bari dove sono stati vinti 30 mila euro con  il “Multi Bonus”.

La Puglia è una delle regioni più fortunate in Italia, solo dall’inizio del 2016 sono state incassate vincite per un totale superiore ai 175 milioni di euro.