Rivelazione choc di Giacobbe Fragomeni vincitore Isola dei Famosi ho tentato il suicidio

Rivelazione choc di Giacobbe Fragomeni vincitore Isola dei Famosi ho tentato il suicidio

Rivelazioni clamorose del vincitore dell’Isola dei Famosi, Giacobbe Fragomeni. Il pugile è stato ospite di Silvia Toffanin all’ultima puntata di Verissimo andata in onda sabato pomeriggio.

Il vincitore della undicesima edizione del reality più famoso in Italia ha rivelato di aver tentato il suicidio.

Giacobbe Fragomeni ha vinto la finalissima dell’Isola dei Famosi battendo al televoto Jonas Berami. Durante la lunga intervista con Silvia Toffanin il pugile ha detto che: “Sono tranquillo, mi sono perdonato perché prima credevo fosse tutta colpa mia di queste cose che sono successe.  Mio papà? Adesso l’ho perdonato. Lui è stato più debole. Picchiava me, mia mamma, le mie sorella. Si ubriacava, giocava, perdeva perché i giocatori sono tutti perdenti, e si sfogava con noi”.

Il pugile ha spiegato quali sono stati i motivi che lo hanno spinto a quell’incredibile gesto: “Mi feci un acido prima di ritornare al militare mi fece malissimo, tanto è vero che ho pensato di suicidarmi perché credevo fossa una vita di m…a. Dicevo ‘che cosa ci sto a fare io al mondo?’. Ma poi non so cosa è successo in quell’attimo, invece di fare un passo in avanti quando stava passando il treno l’ho fatto indietro e da lì ho iniziato a pensare a mia mamma. Dovevo fare qualcosa, trovare un lavoro e diventare un ragazzo normale”.

 Il campione del mondo dei pesi massimi leggeri ha affermato che ha avuto un’adolescenza molto problematica che è culminata con la morte della sorella di soli 24 anni di Aids.

Giacobbe Fragomeni ha raccontato che la svolta della sua vita è stata la box. Il pugile ha iniziato a 20 anni ed ha vinto nel 2008 il titolo di campione del mondo.