Megan Fox la sensuale attrice eletta la donna più bella al mondo compie e 30 anni

Megan Fox la sensuale attrice eletta la donna più bella al mondo compie e 30 anni

Oggi una delle più belle attrici della storia del cinema, la stupenda Megan Fox, compie 30 anni. La bellissima attrice e modella che è stata la testimonial di numerose campagne della nota casa di moda italiana Giorgio Armani è in dolce attesa.

Megan Fox si era separata dal suo compagno storico, l’attore Brian Austin Green ma la notizia della terza gravidanza ha riavvicinato i due che sono tornati a vivere insieme.

A rivelare la reunion tra Megan Fox e Brian Austin Green è stato il giornale People che ha intervistato una persona molto vicina alla coppia che ha dichiarato: “Stanno lavorando sul loro matrimonio e vivono di nuovo insieme”.

Megan Fox e Brian Austin Green sono stati sposati per 6 anni e dalla loro unione sono nati Noah Shannon di 4 anni e Bodhi Ramson di 2 anni.

Megan Fox ora è in dolce attesa e, durante una recente intervista sul giornale inglese “The Sun”, ha detto che: “Ci sono cose che i figli non dovrebbero mai veder fare dalle proprie madri, recentemente mi è stato offerto un posto nel cast di un progetto HBO che si focalizza sulla vita di una prostituta ma io ho subito rinunciato. Loro potrebbero non essere capaci di separare l’esperienza artistica dalla vita reale”.