Jenny Watwood la conturbante madre natura di Ciao Darwin svela i suoi sogni

Jenny Watwood madre natura di Ciao Darwin svela i suoi sogni

Una delle donne più popolari ed ammirate degli ultimi tempi è sicuramente Jenny Watwood madre natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin.

La bellissima top model, che ha fatto impazzire un’infinità di uomini, da anni vive in Italia a Milano e tifosissima della squadra nerazzurra.

Jenny Watwood, purtroppo per i tanti ammiratori, ha un fidanzato che non la lascia sola quasi mai e che l’accompagna in giro per tutto il mondo.

La top model tutta curve è diventata famosissima grazie a Ciao Darwin ma ha affermato che continuerà la sua professione: “La mia vita non è cambiata troppo dopo la mia partecipazione a Ciao Darwin. Sì, ci sono persone che mi fermano per strada o mentre sono al ristorante per chiedermi le foto ma io sono timida, quindi è quasi intimidatorio questa continua richiesta di foto, a volte anche senza trucco e in condizioni “non ottimali”. Perché mi amano tanto i miei fan? Penso perché adoro il loro paese e anche perché dialogo spesso con loro”.

Jenny Watwood ha però un sogno quello di recitare e di entrare a far parte di un cast per una pellicola importante. Madre natura dell’ultima edizione di Ciao Darwin ha anche rivelato che inizierà a studiare l’italiano: “Spero di lavorare nuovamente in televisione, nel frattempo dopo aver partecipato a “Ciao Darwin” ho fatto un paio di interviste in TV. A giugno inizierò a prendere lezioni di italiano e proverò ad entrare nel mondo del cinema e della televisione”.

Jenny Watwood ha anche detto di non essere perfetta e di essere molto critica con se stessa: “Sono una donna molto intelligente con molte più qualità da offrire rispetto ad un semplice corpo”.