Rossella Brescia si confessa vorrei essere meno timida e più irruente da farmi notare

Rossella Brescia si confessa vorrei essere meno timida e più irruente da farmi notare

Rossella Brescia, una delle donne più affascinanti della tv italiana, parla della sua vita amorosa. La bellissima ballerina e showgirl ha detto di sentirsi una donna felice, serena e appagata.

La famosa ballerina pugliese ha anche parlato del suo rapporto d’amore che dura da quasi 10 anni con Luciano Cannito: “Luciano è un compagno meraviglioso. Dopo quasi dieci anni insieme siamo innamorati come il primo giorno. La nostra è una relazione fondata su sincerità, rispetto, armonia e complicità. Parliamo di tutto, senza segreti, e ci abbandoniamo a tante sane risate. Inoltre, ci compensiamo: mentre io sono ipersensibile e tendente all’ansia, lui è solare e positivo”.

Rossella Brescia ha confessato che non ha alcuna intenzione di sposarsi però ha un altro grandissimo desiderio, quello di diventare mamma: “Lo desidero ancora, sogno di diventare mamma. Ma se non accadesse non ne farei un dramma”

La showgirl ha anche parlato della sua carriera ed ha detto che: “Vorrei essere più spavalda. Per anni ho creduto che un atteggiamento riservato e discreto nella vita professionale aiutasse a emergere, ma mi sbagliavo. Con il senno di poi, avrei dovuto osare un po’ di più. Sul lavoro ho sempre una certa timidezza, mi manca quell’irruenza che aiuta a farsi notare”.