Stefano De Martino al Costanzo Show commuove per le sue profonde riflessioni

Stefano De Martino al Costanzo Show commuove per le sue profonde riflessioniIl ballerino Stefano De Martino è stato uno dei più attesi ospiti dell’ultima puntata del “Maurizio Costanzo Show”.

Il ballerino napoletano, noto anche per essere stato il compagno di Belen Rodriguez, è spesso intervenuto ed ha parlato di temi scottanti come la pedofilia.

Stefano De Martino contro la pedofilia ha usato parole molto forti: “Trovo giustificazione a molti reati, ma chi tocca un bambino non ha motivo di stare nel nostro stesso mondo”.

L’ex marito di Belen Rodiguez  ha parlato anche di cosa può succedere ad un figlio se in famiglia i due genitori si fanno guerra: “C’è questo alla base di tutto: la distanza tra lo Stato e i cittadini. È un po’ come accade nelle famiglie: se un padre e una madre si fanno la guerra, a rimetterci sarà il figlio. Se tra Stato e istituzioni manca un accordo, a rimetterci saranno i cittadini”.

Le affermazioni di Stefano De Martino sono piaciute molto al pubblico presente ed a Iva Zannicchi che ha commentato: “Bravo Stefano, un ragazzo così bello, bravo e anche molto intelligente!”,

Al Maurizio Costanzo Show si è parlato degli ultimi gravi episodi di pedofilia avvenuti alla periferia di Napoli.