breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

La stupenda Kate Moss infiamma il red carpet del Festival di Cannes

La stupenda Kate Moss infiamma il red carpet del Festival di CannesL’attesa è terminata, una delle più belle top model del mondo ha calcato il tappeto rosso del Festival di Cannes e i fan ed i fotografi sono impazziti.

La modella tutte curve e dalla bellezza sconvolgente è Kate Moss che non ha tradito i suoi fan presentandosi alla notissima kermesse cinematografica con un abito rosso fuoco.

Kate Moss ha assistito alla prima del film “Loving”, una pellicola che narra la storia di un amore tormentato tra una donna di colore e un uomo bianco ambientato nello stato della Virginia che negli anni ’50 era una delle aree più razziste del mondo.

La pellicola ha avuto un grandissimo successo ma alla fine la più fotografata è stata lei, la regina delle top model, Kate Moss.

La bellissima modella ha mostrato un fisico statuario ed  una bellezza non comune. Sul red carpet di Cannes hanno sfilato ieri anche altre donne bellissime quali Kirsten Dunst, ex  compagna di Di Caprio e Mischa Barton.

Ieri è stato il turno a Cannes anche di due bellezze italiane, Katia Noventa e la blogger Eleonora Carisi.

Jeff Nichols regista del film Loving ha così raccontato perché ha diretto la pellicola: “Mentre ero in viaggio per lavoro mi è capitato di vedere il trailer del documentario sui Loving, Loving vs. Virginia. Mentre lo guardavo ho pianto così l’ho inviato anche a mia moglie. Dopo un po’ mi ha scritto una mail dicendo: ‘Ti amo, ma se non fai un film su questa storia chiedo il divorzio'”.