breaking-news, Gossip & Spettacolo, Italia

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti ed è pronta a dare consigli a Aurora

Michelle Hunziker torna a parlare di Eros Ramazzotti ed è pronta a dare consigli a Aurora

Michelle Hunziker dopo anni di silenzi è ritornata a parlare della dolorosa separazione con il cantante italiano, Eros Ramazzotti.

La coppia era la più invidiata dal Jet set e dopo la separazione ed anni di sofferenza sembra aver trovato il giusto equilibrio. La famosa conduttrice svizzera ha voluto sottolineare l’importanza di sua figlia Aurora in tutto il lungo periodo della separazione da Eros Ramazzotti: “Per me e Eros, lei è rimasta la priorità: siamo andati sempre a vivere a 200 metri l’uno dall’altra, e la bambina non ha mai avuto problemi a vedere il papà o la mamma, poteva sempre fare quello che voleva. Sapeva che io l’avrei portata. Lui è il suo mito e deve rimanere il suo mito. Per questo forse oggi mi dice che non ha vissuto male la separazione tra noi”.

La Hunziker ha anche rivelato che Aurora è vissuta serenamente ed è amata da tutti e due i genitori.

La conduttrice svizzera ha detto che non ha alcuna intenzione di ostacolare la carriera della figlia e che è sicura che farà una gran bella figura a X-Factor: “Se me li chiederà consigli, glieli darò. Ma non ne ha bisogno. Io non l’ho mai spinta: lei, il sacro fuoco dentro, l’ha molto più di me. Ha partecipato al casting, e sono fiduciosa”.