Kim Kardashian promette ai suoi 70 milioni di fan “Selfie nuda finché non morirò”

Kim Kardashian promette ai suoi 70 milioni di fan "Selfie nuda finché non morirò"

Un successo incredibile quello di Kim Kardashian, una delle più belle e desiderate donne al mondo. La ricca ereditiera americana ha raggiunto il riguardevole numero di 70 milioni fan su Instagram.

Per festeggiare l’ambito traguardo la bella Kim Kardashian ha voluto “allietare” i suoi tantissimi utenti con una serie di scatti super hot nei quali ha mostrato il suo fisico mozzafiato.

Kim Kardashian, per i tantissimi fan su Instagram, ha ricevuto il premio “Break the Internet Award”. L’ambito premio è vinto dalle star che si sono maggiormente distinte sul web in un anno.

Kim Kardashian, che sa usare in modo impeccabile i social, durante il discorso di ringraziamento per il premio ricevuto ha voluto rassicurare i fan affermando che posterà: “Selfie nuda finché non morirò”.

Kim Kardashian ha anche reso noto di aver raggiunto il suo peso forma di 61 chili. Subito dopo la seconda gravidanza la bellissima e provocante ereditiera aveva promesso che sarebbe presto tornata in forma.

Subito dopo la nascita del suo secondo genito Saint Kim Kardashian disse che: “Ho guadagnato tanti chili. Ho tanta strada da fare, devo lavorare duro”.

La promessa è stata mantenuta e la Kardashian ha mostrato ai suoi milioni di fan il suo fisico tutto curve.