Emma Marrone e Elisa postano un video che fa infuriare i loro tantissimi fan

Emma Marrone e Elisa postano un video che fa infuriare i loro tantissimi fanUn video di Emma Marrone ed Elisa sta provocando furiose reazioni da parte dei tantissimi fan di Facebook. Il video è stato postato sul profilo ufficiale di Elisa e nelle immagini si vede che Emma sta fumando una sigaretta al chiuso.

Subito dopo la pubblicazione del video ci sono stati tantissimi commenti e condivisioni. Sono molti i fan che hanno criticato il comportamento di Emma Marrone.

In particolare ci sono stati i seguenti due commenti. Il primo: “Una sigaretta e un bicchierino con un’amica in totale relax è un cattivo esempio?!?? Ma de che??? Siate seri”

Il secondo invece prende le difese delle due cantanti: “Tutti a criticare delle grandi artiste… in fondo dischi nuovi bellissimi ne hanno Creati quindi non giudicate le persone dall’apparenza ma cercate di conoscerle più a fondo anche nelle loro pazzie. Io le stimo entrambi non trovo nulla di male. Se una persona fuma da anni in fondo è una propria scelta non deve fare riferimenti a nessuno comunque sia … loro sono delle grandi”.

Elisa, solo qualche giorno, fa ha presentato il suo nuovo single “Love me Forever”. La cantante ha anche diffuso le date dei suoi prossimi concerti che avranno inizio il prossimo 11 novembre e termineranno il 28 novembre a Padova.