Affari Tuoi, un concorrente toscano vince 500mila euro, ecco cosa farà della vincita

Affari Tuoi, un concorrente toscano vince 500mila euro ecco cosa farà della vincita

Nella puntata di ieri sera del noto programma “Affari Tuoi” un concorrente è riuscito a vincere l’incredibile somma di 500 mila euro.

Il programma condotto da Flavio Insinna ha consentito ad Alberto Bindi, il concorrente prescelto dal sorteggio per giocare ieri sera, di vincere il premio più alto disponibile.

Alberto Bindi partecipava alla trasmissione come concorrente della Toscana. Il vincitore dei 500 mila euro è diplomato al Conservatorio, vive a Livorno ed è stato iscritto al programma dalla madre che ha voluto fortemente che il figlio partecipasse a “Affari Tuoi”.

Alberto Bindi è uno dei tanti insegnanti precari che ci sono in Italia. Alberto Bindi era rimasto con gli ultimi tre pacchi rispettivamente da 1000 euro da 250 mila euro e da 500 mila euro. L’insegnante precario, prima di vincere il premio da capogiro, ha rifiutato una grossa offerta della “dottoressa” del programma “Affari Tuoi”.

Alberto Bindi, dopo l’incredibile vittoria, è apparso molto emozionato ed ha detto che vuole comprare finalmente una casa tutta per se e una per la mamma ed aprire una scuola di musica.

Nelle battute finali del programma “Affari Tuoi” ieri sera c’è stato un boom di ascolti. Molti erano gli spettatori curiosi di vedere come andasse a finire.