Giada Sciortino la modella italiana dal fisico tutte curve che ha conquistato Playboy

Un fisico mozzafiato e una bellezza travolgente quella di Giada Sciortino una modella che vive a Bergamo e che ha conquistato gli Stati Uniti d’America perché le sue foto sono state pubblicate sull’ultima edizione di Playboy.

La ragazza ha soli 22 anni è biondissima ed ha un fisico che molti uomini difficilmente scorderanno. La ragazza, oltre ad essere una affermata modella, è anche una ballerina e nella sua breve carriera è stata già la protagonista di un calendario sexy.

La bellissima Giada Sciortino ama avere sempre allenato il suo fisico e passa ore e ore in palestra.

Nell’ultimo numero di Playboy Giada ha posato in diverse foto vestita da cavallerizza molto hot e così il numero di Playboy di maggio, grazie al fisico prorompente della bellissima modella italiana, è andato a ruba.

Per molti la prima pagina di Playboy, per una ragazza così bella, è solo l’inizio di una lunga carriera sia in Tv sia cinematografica.

Giada Sciortino ha così raccontato il suo successo: «Ho iniziato così, senza pensarci granché. Poi ho scoperto due cose: che come gioco mi divertiva e che c’era in me una voglia di esprimermi e di mostrarmi che poteva avere in qualche modo a che fare con talento e predisposizione. E da allora non ho smesso più e spero sempre di crescere e migliorarmi in questa attività, con l’aiuto di fotografi bravi e sensibili».