Gigi Buffon nozze in vista con Ilaria D’Amico, il matrimonio subito dopo Europei?

Gigi Buffon nozze in vista con Ilaria D’Amico, il matrimonio subito dopo Europei

Gigi Buffon ha vissuto una stagione fantastica. Con la Juventus ha vinto il suo ennesimo scudetto ed ha battuto il record di imbattibilità dei portieri italiani.

Il numero uno della Juventus si prepara a giocare gli Europei sempre da grandissimo protagonista.

Anche la vita sentimentale va a gonfie e vele. Il portierone della squadra bianconera sembra aver ritrovato l’armonia con la sua ex compagna, la bellissima modella Alena Seredova.

Ma le notizie su Gigi Buffon non finiscono qui, perché sembra che il portiere della Juventus abbia deciso di convogliare a nozze con Ilaria D’Amico.

Durante una lunga intervista, Ilaria D’Amico che si prepara a tornare nuovamente alla conduzione di un programma sportivo dopo la pausa per gravidanza, ha dichiarato che:  “Devo dire che ho un figlio talmente buono e dolce che non posso dire di non essere stata fortunata.  Adesso però lo lascerò a casa con la nonna, niente camerino”.

Sembra che dopo i rispettivi impegni di giugno, Ilaria D’Amico condurrà il programma sugli Europei su Sky mentre Gigi Buffon sarà impegnato a difendere la porta degli azzurri, i due abbiano deciso a sorpresa di sposarsi.