Estate di fuoco per mister Ventura, matrimonio a Bari Vecchia e panchina della Nazionale

Estate di fuoco per mister Ventura, matrimonio a Bari Vecchia e panchina della Nazionale

Sarà forse l’estate più bella dell’indimenticabile mister ex Bari, Giampiero Ventura. Ventura è stato l’allenatore che, con Antonio Conte, è rimasto nel cuore dei baresi per la sua grande professionalità e il suo gioco.

Ma anche Bari è rimasta nel cuore dell’allenatore granata che la prossima estate convolerà a nozze con la sua attuale compagna Luciana Lacriola.

Proprio nei suoi due anni sulla panchina del Bari, dal 2009 al 2011, Giampiero Ventura ha conosciuto Luciana Lacriola e da quel periodo in poi i due non si sono più lasciati.

Giampiero Ventura  e Luciana Lacriola hanno deciso di coronare il loro amore con il matrimonio. Il rito religioso si svolgerà a Bari alla cattedrale di San Sabino a Bari Vecchia dove i due sono proprietari di un bellissimo appartamento.

Il testimone di nozze di Giampiero Ventura sarà il presidente del Torino Urbano Cairo.

Le grandi emozioni per mister libidine questa estate non terminano con il matrimonio. Giampiero Ventura, molto probabilmente, assumerà l’incarico di nuovo ct della Nazionale al posto di Antonio Conte che diventerà il nuovo allenatore del Chelsea.

Giampiero Ventura solo due anni fa parlò del suo grande amore per Bari e disse: “Amo Bari e in passato ritornavo qui anche solo per andare a correre sul lungomare di Palese.  Adesso ho deciso di stabilirmi qui, perché il legame con questa comunità è molto forte”. E ora quella connessione sentimentale sta per diventare indissolubile.