Paola Perego choc subito dopo la fine dell’amore con Andrea Carnevale ho pensato di farla finita

Paola Perego, una delle più apprezzate conduttrici italiane, svela un suo drammatico segreto. Venti anni fa quando la bella e brava conduttrice si lasciò con il suo compagno, l’attaccante del Napoli e della Nazionale Andrea Carnevale, ha pensato di buttarsi giù da una finestra.

Paola Perego viveva da sola e doveva crescere due figli: Giulia di 4 anni e Riccardo che all’epoca era nato da pochissimi mesi. La solitudine e la responsabilità di crescere due figli da sola furono la causa di una forte depressione.

Paola Perego ha raccontato che: “Ero disperatamente sola.  Il mio bambino soffriva d’asma, non dormiva la notte e io avevo paura a prenderlo in braccio. Temevo di buttarmi dalla finestra insieme con lui. Soffrivo di attacchi di panico e non volevo ammetterlo. Me ne vergognavo, perché mi sembravano una debolezza inaccettabile. Non riuscivo a fare cose banalissime, come guidare”.

 La conduttrice ha rivelato che a salvarla dalla depressione è stato il lavoro: “Per anni è stato l’unica cosa che io riuscissi a fare in pubblico. Andavo in onda con l’aiuto dei farmaci che il mio medico mi prescriveva. Lavoravo e poi mi rinchiudevo in casa. Adesso so perfettamente che cosa sono e che cosa voglio essere. Ci sono riuscita dopo molti anni di lavoro su me stessa”.