Bella Hadid la modella è la più scandalosa sul red carpet di Cannes

La bellissima modella Bella Hadid, sul red carpet del Festival di Cannes, ha fatto impazzire i fotografi con il suo fisico mozzafiato tutte curve.

La prorompente modella di soli 19 anni si è presentata sul red carpet con un vestito rosso decisamente succinto che lasciava intravedere le sue forme perfette.

I fotografi che erano presenti al Festival si sono scatenati ed hanno immortalato con tantissime foto la modella.

La modella Bella Hadid è stata definita la donna più scandalosa del Festival di Cannes e molte volte ha dovuto cercare di dare “una sistemata” al vestito per non scoprirsi più di quanto già lo fosse.

Bella Hadid ha messo in mostra un lato B da urlo sapientemente sottolineato dal vestito rosso di seta che indossava.

La bella modella ha indossato per il Festival di Cannes un vestito rosso fuoco disegnato da Alexandre Vauthier Haute Couture e uno stiletto nero.

Bella Hadid è nata in California nel 1996, ha iniziato a sfilare solo due anni fa nel 2014 ma è subito diventata una delle modelle più richieste dagli stilisti di tutto il mondo.

Nel 2016 è stata una delle modelle di punta della sfilata di Fashion Week  che si è svolta a  New York.

Bella Hadid a New York ha indossato abiti dello stilista spagnolo Desigual. Recentemente la prorompente modella è stata anche a Milano Moda Donna dove ha sfilato per grossissime case di moda come Moschino e Missoni.

La modella 19enni ieri però dopo la sua visita a Cannes ha acquistato una notorietà mondiale e le sue foto, nelle quali viene messo in bella mostra il suo stupendo fisico, sono diventate virali, condivise e commentate da tantissimi fan sui social.