Maltempo situazione drammatica in alcune zone di Bari, Molfetta e Corato dove si gira con i gommoni, a rischio Bari–Trapani?

Maltempo situazione drammatica in alcune zone di Bari, Molfetta e Corato dove si gira con i gommoni, a rischio Bari – Trapani

In questi minuti su Bari si sta abbattendo un violentissimo temporale con fortissimi disagi per la circolazione stradale. La protezione civile per queste ore aveva diramato l’allerta gialla.  Situazione drammatica in particolare nella zona di via Re David.

In provincia di Bari la situazione è molto critica a Corato e nella zona di Castel del Monte dove ha piovuto così forte che è stato necessario utilizzare i gommoni per muoversi in alcune zone della città.

La grandinata di questi minuti, secondo quanto riferito dagli agricoltori, potrebbe essere devastante per l’agricoltura e soprattutto per il raccolto delle ciliegie.

Grandissimi disagi anche sulla statale 16 bis nel tratto tra Giovinazzo e Molfetta, una fortissima grandine con chicchi molto grandi sta bloccando la circolazione.

I tifosi del Bari temono che ci possa essere, se la pioggia dovesse continuare a cadere copiosa, il rischio di rinvio per l’attesissima partita di stasera Bari – Trapani.