Jennifer Lawrence si lamenta, troppi ammiratori ci sono 10 mila uomini che dormono sotto casa

Jennifer Lawrence si lamenta troppi ammiratori, ci sono 10 mila uomini che dormono sotto casaUna delle più belle donne del mondo è l’attrice Jennifer Lawrence che solo qualche tempo fa è stata inserita dalla nota rivista “Time” nella lista delle 100 persone più influenti del pianeta.

La bellissima attrice, che ha solo 26 anni, anche se nella sua breve carriera ha già vinto tutto, nel 2014 un Oscar come migliore attrice per l’interpretazione nel film “Il lato positivo”, non si è montata la testa ma quello che le provoca non pochi problemi è l’assillante presenza di paparazzi sotto casa.

Jennifer Lawrence durante una lunga intervista al “Telegraph” ha rivelato che: “Ci sono 10 uomini che dormono davanti casa mia, li vedo ogni mattina e non è una cosa piacevole”.

La bellissima attrice ha raccontato che dopo le stressanti riprese di “Hunger Games” aveva deciso di concedersi qualche giorno di vacanza con una amica.

La vacanza della bella attrice americana con la sua amica è stata rovinata quando “abbiamo scoperto che un disgustoso paparazzo ci aveva seguito tutto il tempo con un teleobiettivo; ci ha rovinato la vacanza e abbiamo dovuto andare via dopo soli due giorni”.

L’attrice ha anche riferito che: “Agli attori non piace lamentarsi della propria fama perché quando lo fanno le persone dicono loro ‘taci, sei milionario”.

Poi Jennifer Lawrence ha concluso affermando che: “Sono così piena di impegni per i prossimi anni che non avrei davvero tempo di leggerle”.