Lapo Elkann bacia in bocca all’improvviso Uma Thurman, l’attrice resta impietrita

Lapo Elkann bacia in bocca all'improvviso Uma Thurman, l’attrice resta impietrita

Lapo Elkann è sempre stato un uomo molto eccentrico ma sembra che durante una manifestazione a Cannes l’abbia combinata grossa.

Il rampollo di casa Agnelli è stato fotografato mentre baciava in modo molto irruento una delle attrici più famose al mondo Uma Thurman, protagonista di tantissimi film di successo, molti dei quali diretti da Quentin Trantino.

Lapo Elkann era stato invitato ad una festa, l’amfAR, organizzata per raccogliere i fondi contro una malattia che provoca ancora la morte di tantissime persone al mondo, l’Aids.

Sembra che Uma Thurman si sia avvicinata al rampollo di casa Agnelli per ringraziarlo personalmente per il denaro donato, 195 mila dollari per l’acquisto di due ticket dello show di Victoria’s Secret.

Lapo Elkann, non si sa per quale motivo, ha abbracciato l’attrice e l’ha baciata in modo molto appassionato.

I fotografi presenti non credevano ai loro occhi ed hanno immortalato la scena con tantissime foto.

Una delle tante foto del bacio appassionato tra Elkann e Una Thurman è stata pubblicata sulla pagina ufficiale di Facebook di “The Telegraph”.

Sembra però che a Uma Thurman non sia piaciuto molto il comportamento del rampollo di casa Agnelli anzi avrebbe aspramente criticato il gesto.