Fabrizio Corona a Verissimo rivela con Belen avrei voluto un figlio

Fabrizio Corona a Verissimo rivela con Belen avrei voluto un figlio, sapere che Nina Moric è stata mia moglie mi fa sentire un fallito

Una confessione lunghissima quella di Fabrizio Corona a Verissimo, programma che andrà in onda oggi pomeriggio e che è condotto da Silvia Toffanin.

Fabrizio Corona dalla Toffanin ha fatto un bilancio della sua vita.L’ex re dei paparazzi ha parlato delle due sue donne: Nina Moric e Belen Rodriguez. Corona però prima ha voluto smentire le voci che sono circolate in passato di un suo tentativo di suicidio in carcere.

Fabrizio Corona ha anche voluto chiarire che non fa uso di sostanze stupefacenti: “Tre volte a settimana faccio gli esami dell’urina al Sert: se trovano qualcosa mi chiudono in galera per altri cinque anni”.

L’ex re dei paparazzi ha anche detto che non è cambiato: “Non dovevo cambiare, e poi le persone non cambiano, al massimo diventano migliori. Non mi sento sbagliato, ma un po’ fuori le righe. Il problema è il fuoco, quel diavolo dentro che mi ha spinto a fare delle cavolate. Cambia l’animo: oggi rispetto la società, le persone, le regole. Faccio la fila. Oggi rifletto: questo è il cambiamento, dell’atteggiamento però, non della persona. Io sono io”.

Poi Fabrizio Corona ha parlato in toni molto duri di Nina Moric: “Sapere che è stata mia moglie mi fa sentire un fallito. L’ho sempre giustificata, per anni. Forse, se avesse trovato un uomo migliore, ora non sarebbe così. Sono l’uomo più sbagliato che potesse trovare. Eravamo giovani… A 20-21 anni era la donna più bella al mondo, poteva avere tutti e ha scelto me, un ragazzo semplice, uno non ricco, ma che amava. È stato un amore molto folle. Poi io ho sbagliato con lei e lei ha sbagliato con me ma, quando c’è un bambino di mezzo, devi andare oltre le cose, non puoi fare guerre, litigi… Sai che tuo figlio soffre perché suo padre è in carcere”.

L’ex re dei paparazzi ha anche parlato di Belen Rodriguez e del suo amore tormentato con la showgirl argentina: “No, non c’è sentimento. Non ci siamo mai incontrati, che è anche strano… Abitiamo a 150 metri. Sono convinto che la mia Belén, la mia, che ho conosciuto nel 2009, una giovane donna con un carattere incredibile… Era una persona unica, e forse non la meritavo, così unica, speciale, bella, piena di valori… Una delle donne con più principi che abbia mai incontrato, a partire dalla famiglia; una donna seria, che quello che aveva da dire, te lo diceva in faccia… Poi io ne ho fatte di tutti i colori, e la nostra storia è finita”

Fabrizio Corona conclude affermando che da Belen: “ho sempre desiderato un figlio perché è una madre incredibile, ma Dio l’ha salvata da avere dei figli con me, che poi sono finito in galera. E ora? Si è ricostruita una vita, ha un figlio meraviglioso… Sembra contenta e realizzata, sono felice per lei”.