Cecilia Rodriguez, i commoventi auguri al suo compagno Francesco Monte

Cecilia Rodriguez, i commoventi auguri al suo compagno Francesco MonteLa storia tra l’ex naufraga Cecilia Rodriguez e l’ex tronista di “Uomini e donne” Francesco Monte continua e sembra che tra i due ci sia un feeling eccezionale.

I due stanno insieme da tre anni ma dalle foto che sono apparse recentemente su un noto giornale di gossip sembra che siano innamorati da un giorno.

Per il compleanno di Francesco Monte, Cecilia Rodriguez ha pubblicato un post molto bello su Instagram con degli auguri particolarissimi: “Tanti auguri all’uomo della mia vita. Averti incontrato, è stato una delle casualità più belle che mi poteva capitare. Che tu sia sempre felice. Ti amo Gordo”.

Cecilia Rodriguez, sorella della famosissima Belen, ha avuto precedentemente un altro uomo, l’argentino Sebastian Perez Blanco, che di professione in sud America fa l’avvocato.

Cecilia Rodriguez e il suo compagno Francesco Monte si sono conosciuti a Formentera l’estate del 2013 e da quel momento in poi non si sono più lasciati.

I due continuano a coltivare i loro progetti professionali e presto, a detta di alcuni amici, convoleranno a nozze.