Diretta Verona – Torino streaming gratis: partita live oggi posticipo serie A

Diretta-Verona – Torino-streaming-gratis-partita-live-oggi-posticipo-serie-A

Oggi, alle ore 20,45, allo stadio “Bentegodi” di Verona di giocherà la sfida tra gli scaligeri  allenati da Mandorlini e il Toro di mister Ventura.

Sarà una sfida senza dubbio piacevole quella tra il Verona il Torino perché si affronteranno due squadre che amano giocare a calcio.

La classifica sorride a tutte e due le squadre con il Verona sesto in classifica in compagnia del Parma a soli tre punti dal quinto posto detenuto dall’Inter che significherebbe l’approdo alle qualificazioni di Europa League.

Il Torino è ottavo in una posizione di estrema tranquillità con una distanza assiderale dalle zone calde delle graduatoria di quattordici punti.

Merito di questo successo di queste due squadre va senza altro attribuito ai due allenatori che hanno impostato le proprie squadre a loro immagine e somiglianza con la volontà di imporre il proprio gioco su  qualsiasi campo anche delle squadri più forti del campionato.

Il Verona è il Torino sono squadre molto simili ed hanno in rosa fior di giocatori che quest’anno si stanno definitivamente imponendo nel grande calcio.

La squadra scaligera annovera tra le sue fila giocatori come Iturbe che saranno l’oggetto del desiderio di parecchi club al prossimo calcio mercato lo stesso dicasi del Toro con i gemelli del gol Immobile e soprattutto Cerci che stanno segnando con una grossa continuità e dimostrando le loro notevoli qualità tecniche.

Il Verona nella scorsa giornata di campionato è riuscita anche se all’ultimo secondo dell’incontro è riuscito a pareggiare contro la Juve, mentre il Torino è stato sconfitto in casa dal Bologna in una gara dai granata non giocata da Toro.

La partita di oggi potrà essere visionata in diretta tv sui canali digitali di Sky Calcio e Premium Calcio.

L’aggiornamento in tempo reale del risultano potrà essere seguito sui siti www.livescore.it e www.gazzetta.it .

In streaming sarà possibile visionare la gara per dispositivi mobili come smatphone e tablet con sistema operativo Android e computer portatili provvisti di Windows e Mac scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play.

In  streaming gratis potrà essere guardato il posticipo di oggi fra Verona e Torino sui siti di Rojadirecta e LiveTv però di questi siti non si è conoscenza se hanno  acquistato o meno legalmente i diritti alla trasmissione del match.

Qui Verona: mister Mandorlini potrà schierare la formazione titolare con Raffael tra i pali Cacciatore e Albertazzi sulle fasce, Marques e Moras centrali di difesa, a Romulo, Cirigliano e Hallfredsson a centrocampo con il compito di impostare il gioco degli scaligeri in attacco affianco all’eterno Toni ci saranno Iturbe e Gomez.

Qui Torino:  Mister Ventura ha detto ai sui ragazzi soprattutto ai due attaccanti Cerci e Immobile di stare attenti a non prendere cartellini gialli perché diffidati e potrebbero di conseguenza saltare il derby della prossima settimana.

In porta ci sarà Padelli, al centro in difesa il trio sarà composto da Maksimovic, Glik e Moretti sulle fasce a centrocampo giostreranno Darmian e Masiello i centrali a centrocampo saranno Basha, Vives e Farnerud.

Ecco le probabili formazioni di Verona e Torino che  scenderanno in campo alle ore 20,45:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Gomez.  A disp.: Nicolas, Pillud, Gonzalez, Agostini, Donadel, Donati, Sala, Marquinho, Martinho, Jankovic, Cacia. All.: Mandorlini

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile. A disp.: Gomis, Berni, Rodriguez, Bovo, Vesovic, Pasquale, Kurtic, Tachtsidis, El Kaddouri, Larrondo, Meggiorini . All.: Ventura.