Modena – Bari : cronaca e video fasi salienti gara

Modena-Bari-cronaca-e-video-fasi-salienti-gara

Il Bari a Modena non è mai entrato in campo è questa il sunto della partita disputata o meglio non disputata nel posticipo di domenica alle 12,30 per la quarta giornata del campionato di serie B.

Vittima probabilmente delle voci sempre più preoccupanti la squadra biancorossa allo stadio “Albero Braglia” è apparsa impaurita dagli avversari e senza un briciolo di  organizzazione di gioco.

Il risultato è fin troppo eloquente 4 a 0 per i canarini di Modena che hanno approfittato della giornata no del portiere biancorosso Guana e dell’arbitro Pasqua.

Il primo gol dei modenesi al ventiseiesimo del primo tempo  è un mix di orrori commessi dal portiere biancorosso Guana che su un cross innocuo di Granoche non riesce a trattenere la palla e consente a Molina, con l’aiuto del braccio e dell’arbitro, che non ha seguito l’azione, di realizzare la prima rete.

Il Bari cerca di reagire e con una punizione dal limite di Galano che termina di poco alta.

Alla fine del primo tempo altra uscita del tutto fuori misura del portiere biancorosso per poco non consente al difensore del Modena Zoboli di realizzare la seconda rete.

Il secondo tempo inizia subito sotto il segno del Modena che al dodicesimo raddoppia su corner con il portiere del Bari che stecca l’uscita e Babacar libero al centro dell’area piccola insacca con estrema facilità.

Sei minuti dopo il terzo gol del Modena con un Babacar incontenibile, come servirebbe un calciatore del genere al Bari.., che serve Molina che sigla la seconda rete personale di giornata battendo per questa volta un incolpevole Guana.

Alla trentanovesima del secondo tempo altro errore dell’arbitro Pasqua che in vena di regali fischia un rigore inesistente al Modena per un fallo commesso nettamente fuori aria da Polenta su Doudou.

Mazzarani non sbaglia segando il quarto gol del Modena sul Bari.

Al quarantaduesimo Galano ha la possibilità di segnare la rete della bandiera per i biancorossi ma sbaglia dal dischetto il penalty concesso dall’arbitro per fallo del modenese Garofalo sullo stesso Galano.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=FYazDvF_j6I[/youtube]