Poste Italiane 2014: requisiti e come candidarsi assunzioni a tempo determinato

Poste-Italiane-2014-requisiti-e-come-candidarsi-per-assunzioni-a-tempo-determinato

La smentita è arrivata qualche giorno fa dai sindacati  Poste Italiane Spa sulla notizia delle assunzioni di 1.383 postini in tutta Italia da parte dell’azienda.

Però Poste Italiane sempre a voce dei sindacati aziendali ha confermato che le assunzioni per coprire zone con notevole carico di lavoro o scoperte per poco personale saranno comunque effettuate.

Poste Italiane da sempre, infatti, attua una politica per non rendere deficitario il proprio servizio, di aumentare se è il caso il personale assumendo lavoratori a contratto a tempo determinato della durata di tre mesi rinnovabile di altri e tre.

I requisiti per potersi candidare ai posti vacanti sono i seguenti: di avere una età compresa tra diciotto e trentacinque anni, essersi diplomato in qualsiasi indirizzo ma con un voto pari o superiore a 70/100, essere in grado di guidare un motociclo di marca liberty piaggio di cilindrata 125 cc, di essere in possesso della patenta di tipo A e B, di non aver mai lavorato i precedenza con Poste Italiane.

Il salario sarà quasi di 1.190 euro mensili con tredicesima, quattordicesima, buoni pasto e l’orario lavorativo sarà dal lunedì al sabato dalle ore 8,00 alle 14,00.

Per candidarsi non bisognerà partecipare ad un concorso ma caricare il proprio curriculum sul sito poste italiane spa al seguente link: www.posteitaliane.it .

Chi è impossibilitato all’utilizzo i internet potrà inviare il proprio curriculum al seguente indirizzo postale: Poste Italiane spa, responsabile Hro Centro 1, via Pellicceria 3, 50123 Firenze.