Isola, nuove scintille tra le due naufraghe Simona Ventura e Mercedes Henger

Uno scontro senza esclusioni di colpi quello tra Simona Ventura e Mercedes Henger avvenuto all’ultima puntata del Maurizio Costanzo Show.

La famosa conduttrice ha duramente attaccato Mercedes Henger affermando che: “Per me L”Isola’ è finita qui. Mi dispiace che tu non mi conosca, perché se mi conoscessi non avresti detto che sono una cattiva mamma”.

Mercedes Henger si è giustificata per la frase pronunciata sull’Isola su Simona Ventura dicendo che: “Non l’ho mai detto.  Ho detto Secondo me non è una brava persona fuori dall’Isola. Stavo parlando con la rabbia nel cuore e con tutte le cose che abbiamo affrontato lì”.

Simona Ventura ha concluso l’accesso diverbio con la seguente frase: “Mi fa piacere, scuse accettate. Se vorrai, la mia porta è sempre aperta, mi chiami, ci vediamo per un caffè e ti racconto le cose come sono andate”.

Simona Ventura e Mercedes Henger sono state autrici sull’isola di accesissimi confronti e della tanto criticata lotta nel fango, gara che ha provocato un malore alla famosa conduttrice.