Amici 15, il vincitore a grande sorpresa è il gigante buono Sergio Sylvestre

Amici 15, il vincitore a grande sorpresa è il gigante buono Sergio Sylvestre

La finale di Amici 15 ha decretato ieri il  nuovo vincitore del famoso talent show condotto da Maria De Filippi.

Il vincitore dell’ultima edizione della seguitissima trasmissione è Sergio Sylvestre che è riuscito a prevalere su Elodie.

A Elodie è stato assegnato il premio della critica. I giudici hanno deciso di assegnare una borsa di studio a Ale che è stato uno dei concorrenti eliminati in semifinale.

Ale avrà la possibilità di fare un stage della durata di sei mesi in una delle compagnie di ballo più prestigiose d’Italia.

Sergio Sylvestre ha solo 24 anni ed è nato negli Stati Uniti d’America, a Los Angeles da padre messicano e da madre haitiana.

Il nuovo vincitore di Amici ha così commentato la sua sorprendente vittoria: “ All’inizio non ero molto convinto di me stesso. Elodie mi ha sempre incoraggiato. Arrivare in finale con lei è stato… da Dio. Adesso che succede? Non lo so, sono pronto per qualsiasi cosa. Mi aspettavo la vittoria? No, è una sorpresa. Ho dato tutto, ma non pensavo fosse possibile. Durante la scuola ho visto quanto è cresciuta Elodie, ho visto quanto era forte. Pensavo di potermi giocare la finale… e invece ho vinto!”.