Finale Amici 15, durissimo scontro tra Anna Oxa e Virginia Raffaele

Clima molto teso ieri alla finale di Amici 15 tra la cantante barese Anna Oxa e la conduttrice e imitatrice Virginia Raffaele.

Anna Oxa si è infuriata subito dopo l’esibizione di Virginia Raffaele che ha interpretato Jessica Rabbit e Sabrina Ferilli. Anna Oxa, alla fine della interpretazione della comica romana, ha affermato che: “Mi dispiace, ma per me la comicità è altro, io ho una visione diversa. L’arte va intesa come responsabilità verso i giovani, non si può veicolare un messaggio come ‘Datela’”.

Virginia Raffaele ha anche imitato la Ferilli ed ha proposto a Maria De Filippi di candidarsi a sindaco di Roma: “Potresti presentarti col movimento 5 esterne. Ma poi tu governi già? Ti sei resa conto? Non si rende conto, è la vecchiaia. Tu hai detto che farai il trono gay? Ed è passata la legge sulle unioni civili. Se dici che Renzi è di sinistra, quello si sposta. Se vuoi Mattarella al trono over, quello ci viene“.

Poi la comica romana ha risposto alle critiche di Anna Oxa con la seguente frase: “Grazie ad Anna Oxa, una donna sincera che non ha mai recitato e che non ha mai finto di divertirsi. Grazie di non essere stata con noi.