Rosario Fiorello clamoroso ritorno in Tv a 5 anni dalla sua ultima apparizione

Rosario Fiorello  clamoroso ritorno in Tv a 5 anni dalla sua ultima apparizione

A cinque anni dalla sua ultima trasmissione in Tv, Rosario Fiorello torna su Sky in prima serata con “l’Edicola di Fiore”.

Il tanto atteso ritorno di Rosario Fiorello è stato reso noto dallo stesso famosissimo showman  che ha anche detto che se il format non dovesse funzionare è pronto a chiudere: «Si dovrà vedere se funziona oppure no, siamo pronti a chiudere se verremo massacrati dai giornalisti”.

Saranno in totale nove le puntate de “L’Edicola di Fiore” che avranno la durata di 30 minuti ognuna.

Le puntate avranno inizio alle ore 7,30 su Sky Uno HD e alle 8,00 su Tv8. Ci sarà un’edizione speciale de l’Edicola di Fiore che andrà in onda sempre su Sky Uno alle 20,30.

Al fianco di Fiorello ci sarà il giornalista Sky Stefano Meloccaro, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sul prossimo programma: “Per me è un grande onore stare al suo fianco. Ho iniziato a fare l’animatore mentre lui smetteva, avevo il suo poster in camera: sono contento di lavorare con il mio mito di allora”.

Fiorello ha così commentato il suo ritorno in tv: “Siamo consapevoli che andremo incontro alla fatidica frase “era meglio sul web”, ma quando finiremo la trasmissione diranno “però era meglio in tv”.